Assistenza: info@almulinoshop.it (39) 0831 853412
Novità

Pagamenti

Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

metodi di pagamento su ALMULINOSHOP.IT  sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità per farlo, quella che ti è più comoda.

 
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento in Contrassegno 
  • Pagamento in contanti o assegno circolare 
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Contanti: il massimo consentito è € 999,99.  

Pagamento con  Carta di credito Al fine di garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione. Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, verrai inviato automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet di PAYPAL che si occuperà della transazione. PAYPAL è solo lo strumento tramite il quale vengono gestite le transazioni ed è in grado di accettare tutte le carte di credito sul mercato inclusa la Poste Pay.

NON E' NECESSARIO DISPORRE DI UN ACCOUNT PAYPAL.

In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infattidirettamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard, Diners, American Express).

Pagamento con PayPal 

L'utilizzo di Paypal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario, tramite esso si può inviare o ricevere denaro, effettuare pagamenti online velocemente. Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione. Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal. Se non hai un account PayPal puoi crearne uno visitando il sito www.paypal.it. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Al Mulino s.r.l., contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso Al Mulino s.r.l. può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario. Al Mulino s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Al Mulino s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Al Mulino s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso Al Mulino s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su almulinoshop.it.

 

Come avviene il pagamento con PayPal? 


Il nostro sistema non incassa immediatamnete la somma di denaro che ci hai accreditato, ma ci invii un'autorizzazione di pagamento, il denaro viene temporaneamente sospeso sulla tua carta e viene messo nella sezione delle Uscite non contabilizzate. Solo se il pagamento va a buon fine, l'operazione viene poi contabilizzata e registrata sul tuo estratto conto.
Può accadere che le carte prepagate, una volta messo da parte l'importo dell'autorizzazione, non dispongano del denaro sufficiente a completare l'acquisto in quanto l'ente emittente non utilizza la somma presente nelle Uscite non contabilizzate e cerca di prelevare il denaro dal Saldo disponibile (che spesso non è presente).

In questi caso il pagamento non si completa e di conseguenza la transazione resta sospesa.
Il consiglio è quello di invitarti a

- consultare l'estratto conto della tua carta: in questo modo sarà possibile vedere che non ci sono reali uscite di denaro, ma solo delle prenotazioni,
- contattare il numero verde della tua carta per avere ulteriori chiarimenti in merito alla situazione e al funzionamento delle autorizzazioni di pagamento.


Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna,all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno dovuto al corriere.Se l'importo è inferiore a € 999,99 il pagamento potrà avvenire in contanti, mentre per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato al corriere. Non vengono accettati assegni circolari o bancari intestati alla società Al mulino s.r.l.

Al mulino s.r.l. effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento. A nostra discrezione ci riserviamo di contattare telefonicamente il cliente prima di evadere l’ordine.
Nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà annullato e, in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.
 Al mulino s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l’ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.

Il pagamento in contanti (contrassegno) non è valido in concomitanza con un ordine già spedito e non ancora consegnato.

N.B. PAGAMENTO NON ACCETTATO SE UTILIZZATO PER IL PRIMO ORDINE 

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie: 

Beneficiario: Al Mulino S.R.L.

Banca: Unicredit S.P.A.

IBAN: IT23Z0200879191000401359029

BIC/SWIFT: UNCRITM145G

 Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.

 
Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi sabato compreso dalla data di accettazione dell'ordine.
 
La causale del bonifico dovrà riportare: il riferimento ordine , la data di effettuazione e nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

E' possibile ordinare su www.almulinoshop.it e ritirare la merce direttamente e comodamente in sede, pagando un costo fisso pari a € 4,00 !

La gestione di un ordine con ritiro in negozio richiede la stessa tempistica di gestione di un classico ordine con spedizione a domicilio. La merce NON è ritirabile immediatamente, l'ordine deve essere preso in carico e la merce deve essere preparata ( previa pronta disponibilità in caso di assenza del prodotto, in fase di ritiro merce verrà rimborsata per cassa). La tempistica media di gestione è  24/48h dalla ricezione dell'ordine ( la quale può allungarsi a causa dei flussi interbancari dei bonifici) 

ATTENDERE QUINDI SEMPRE LA MAIL DI PRONTO AL RITIRO, ORDINI NON PRONTI NON VERRANNO CONSEGNATI.

PICK UP IN STORE - ORDINA ONLINE E RITIRA IN SEDE

La procedura è semplicissima:

Aggiungi i prodotti che desideri acquistare al tuo carrello e via alla pagina di check-out (pagina di conclusione ordine e pagamento)
Alla voce "Metodo di spedizione" seleziona " Ritiro in negozio c/o sede " ed inserisci in fase di elaborazione tra le note, il nominativo di chi passerà a ritirare la merce
Attendi l'email di conferma con la dicitura "Pronto al ritiro" che conferma la disponibilità dei prodotti. Non passare se non ricevi conferma, il tuo ordine non sarà ancora pronto!
ORARI DI RITIRO
Gli orari di apertura per il ritiro sono:

dal Lunedì al Sabato
mattino: 8.30 - 12.30
pomeriggio: 16.30 - 19.00
Giovedì pomeriggio chiuso per riposo settimanale

Passa a ritirare il tuo ordine entro 10 giorni al Negozio , siamo in Via Barbaro Forleo 5/7  72021 Francavilla Fontana ( BR )

METODI DI PAGAMENTO


E' possibile effettuare il pagamento solo con la modalità:

bonifico bancario (accreditato prima del ritiro)

Non è possibile pagare contestualmente al ritiro, in tal caso si puo' acquistare al banco del negozio con relativo supplemento di prezzo variabile dal 0 al 25% rispetto ai prezzi Web.

Il pagamento Paypal non è possibile per acquisti con la modalità pick up in store. 

AL MULINO S.R.L. (C) 2024 - P.IVA 01972510745 - Sede Legale: Via Barbaro Forleo 5 - 72021 Francavilla Fontana (BR)